

Latte solare resistente all’acqua con SPF 25 per pelli sensibili. Riduce la dose di raggi UV che penetra nella pelle e agisce contro i radicali liberi.
Benefici
Per viso e corpo
Favorisce un’abbronzatura uniforme, bella e intensa, trattando la pelle in profondità: Emulsion SPF 25 stimola il naturale processo di abbronzatura e offre un’ottima protezione contro i raggi UV. L’emulsione olio/acqua penetra immediatamente, agisce in maniera affidabile già subito dopo l’applicazione e lascia una gradevole sensazione sulla pelle. Le preziose componenti come il pantenolo incrementano il patrimonio di idratazione della pelle e svolgono un’azione lenitiva. La vitamina E Acetato qui contenuta protegge contro gli effetti nocivi dei radicali liberi e previene l’invecchiamento cutaneo precoce. Emulsion SPF 25 è stata pensata appositamente per le pelli sensibili al sole, che si irritano facilmente e quindi è assolutamente ideale anche per i bambini.
Ingredienti
Dihydroxy Methylchromonyl Palmitate prepara la pelle all’abbronzatura
Protezione cellulare intelligente grazie ad un complesso di principi attivi a base di semi di girasole, antiossidanti naturali ed estratto di rosmarino che stabilizza le funzioni naturali della pelle e la tratta in profondità.
Il pantenolo incrementa il patrimonio di idratazione della pelle.
La vitamina E Acetato protegge contro gli effetti nocivi dei radicali liberi e previene l’invecchiamento cutaneo precoce.
Un sistema di filtri efficaci contro i raggi UV-A e UV-B garantisce una protezione ottimale della pelle durante l’esposizione al sole.
Utilizzo
Stendere una generosa quantità di prodotto mezz’ora prima dell’esposizione. Rinnovare l’applicazione dopo ogni contatto con l’acqua anche se si tratta di un prodotto waterproof. Ripetere l’applicazione più volte per mantenere efficace la protezione, soprattutto dopo l’attività fisica, il bagno, dopo aver sudato o essersi asciugati. Evitare l’esposizione nelle ore centrali della giornata. Proteggere neonati e bambini dall’esposizione solare diretta.
Nota bene: nemmeno la protezione solare con il massimo fattore protettivo garantisce una schermatura totale contro i raggi UV. Evitare il contatto con gli occhi e con i tessuti.