Eyes Smart Liner Just Black
search
  • Eyes Smart Liner Just Black

Eyes Smart Liner Just Black

Eyes Smart Liner Just Black 1.7 ml

Sguardi che durano a lungo!

Smart Liner dura 24 ore grazie alla sua particolare formulazione waterproof. Non teme UV, acqua o una nottata di danze sfrenate: questo Long-Lasting Eyeliner a lunga durata e resistente all’acqua rimane esattamente dove deve rimanere. Inoltre, tratta la pelle delicata della palpebra grazie alla preziosa vitamina E che contiene. E’ adatto per eseguire un look sobrio, da tutti i giorni ma anche per effetti più audaci e sexy , come gli occhi da gatta: la rivoluzionaria punta di nylon di questo eyeliner a lunga durata si presta a qualsiasi tipo di look .La punta scivola sottile, flessibile e assolutamente precisa sulla pelle. Sembra complicato? Niente affatto. La punta di nylon e la forma a penna del Long-Lasting Eyeliner formano una squadra imbattibile. Tracciano linee pulite, precise, spesse e corpose in un’unica passata. I pigmenti colorati impalpabili, sottili ma molto intensi, donano magicamente un’intesa profondità allo sguardo da lasciare senza fiato. Il finish è professionale e setoso. Smart Liner entusiasma grazie alla sua morbidissima formulazione, all’imbattibile intensità del colore e alla sua incredibile durata. E’ adatto anche a chi porta le lenti a contatto poiché non contiene profumo ed è dermatologicamente testato.

Ingredienti Principali

Sorbitolo – azione idratante

Vitamina E – protegge contro i radicali liberi

Olio neutro vegetale: estratto dall’olio di cocco. E‘ particolarmente ben tollerato. Adatto anche per le pelli sensibili.

Modo D'uso

Agitare bene Smart Liner prima di utilizzarlo. Tracciare una linea lungo la palpebra superiore a seconda dell’effetto desiderato.

Linea audace ed espressiva: appoggiare la punta della penna sull’angolo esterno dell’occhio per avere una buona quantità di pigmento. Procedere verso l’angolo interno.

Linea elegante e sobria: appoggiare la punta della penna al centro dell’occhio e procedere verso l’angolo esterno. Con poco pigmento tracciare una linea sottile partendo dall’angolo interno verso il centro dell’occhio e congiungerla con il punto di partenza precedente.

Biosthetique
017605