Methode Sensitive capelli Babybios
search
  • Methode Sensitive capelli Babybios

Methode Sensitive capelli Babybios

Methode Sensitive capelli Babybios 250 ML

Questo trattamento spray per capelli tratta e protegge i capelli e la cute sensibili. Rende i capelli docili al pettine, elastici e coadiuva la formazione dei ricci.

Beneficio

I capelli delicati dei bambini sono ancora privi delle loro proprietà protettive. Ecco perché richiedono un trattamento delicatissimo, pensato appositamente per loro. Babybios si appoggia impalpabile sul capello senza ungerlo. I capelli spesso ”arruffati“ dei bambini tornano di nuovo docili al pettine. Sono elastici e i tanto amati riccioli ritrovano la loro vitalità. Con l’uso prolungato Babybios coadiuva la formazione dei ricci, e non solo sui capelli dei bambini. Babybios è anche il trattamento ideale da utilizzarsi come spray fresh-up per adulti, per ravvivare i ricci o come lozione trattante pre-asciugatura a fon per intensificare la vitalità del capello. Derivati degli acidi grassi e oli essenziali di raffinata camomilla e rilassante lavanda trattano la cute e donano al capello una gradevolissima profumazione. Ecco perché Babybios è anche estremamente indicato come lozione fresh-up tra un lavaggio e l’altro. Babybios è quindi un prodotto ideale sia per le mamme sia per i bambini. Non dovrebbe mai mancare in nessuna stanza da bagno.

Ingredienti principali

derivati degli acidi grassi: trattano la cute e il capello

camomilla: lenisce la cute secca

lavanda: dona protezione al capello senza ungerlo.

Utilizzo

Come lozione trattante per asciugatura a fon o all’aria: in base alla quantità di capelli, spruzzare Babybios 8-15 volte sui capelli lavati e tamponati. Può anche essere integrato con un prodotto finish. Come spray fresh-up, basta spruzzarlo sui capelli asciutti e dare la forma desiderata. Come lozione trattante per bambini: spruzzare Babybios una o più volte alla settimana sulla cute e sui capelli dopo il lavaggio. Se necessario, si può utilizzare anche tra uno shampoo e l’altro.

Biosthetique
120238