

1 pezzo da 250 ml
Basta dire che il grigio è sempre uguale! Tra i capelli diventati grigi per via naturale e una colorazione grigia trendy esiste una gamma pressoché infinita di sfumature e gradazioni che rendono unico colui che le porta. Queste variazioni sul tema “grigio” risultano vitali e raffinate nel momento in cui il colore non vira al giallo. Con i suoi pigmenti freddi, Shampoo. 11 Steel Gray neutralizza e opacizza i riflessi caldi durante il lavaggio, impedisce che il colore sbiadisca e ne mantiene la sua affascinante brillantezza. La formulazione priva di solfati e siliconi deterge i capelli delicatamente e, allo stesso tempo, ne ottimizza l’idratazione. I capelli diventati grigi per vie naturali, colorati di bianco o di grigio risultano, così, naturali, curati e assolutamente giovanili. L'utilizzo regolare dello Shampoo .11 Steel Gray mantiene la tonalità di grigio, impreziosendolo ad ogni lavaggio. Lo shampoo delicato, se necessario, può essere utilizzato più volte a settimana per lavare i capelli grigi ed è ideale anche per trattare i capelli di chi ha optato per uno stile “Granny Hair/ Slate Gray”.
Sostanze trattanti a base di amido e cellulosa: migliorano la morbidezza e la docilità al pettine.
Inulina e urea: donano idratazione e mantengono morbidi i capelli.
I pigmenti a presa diretta attenuano leggermente l’altezza di tono, neutralizzano i riflessi caldi e mascherano i capelli bianchi.
Distribuire lo shampoo uniformemente sui capelli umidi ed emulsionare. Lasciare agire 2-3 minuti se i capelli sono naturali; se sono colorati, sciacquare subito dopo lo shampoo. Sciacquare a fondo e, se necessario, ripetere l’operazione. Proseguire come d'abitudine e se i capelli lo richiedono, eseguire un trattamento.