Methode Anti Age Peeling Enzymatique
search
  • Methode Anti Age Peeling Enzymatique

Methode Anti Age Peeling Enzymatique

Methode Anti Age Peeling Enzymatique 75 ml

Peeling enzimatico a tripla azione: attiva il rinnovamento cutaneo, stimola il processo di purificazione e rende la pelle liscia fornendole un extra di idratazione.

Beneficio

Il suggerimento per una pelle splendida

Ideale anche per la pelle sensibile o tendente ad arrossarsi: un peeling super efficace ad azione prolungata ed anti-aging, a base di enzimi. Peeling Enzymatique rimuove le cellule morte e le impurità e favorisce il rinnovamento cutaneo. Già dal primo utilizzo rende la pelle visibilmente più luminosa. Questo effetto anti-aging svolge un’azione utile a contrastare molti problemi cutanei: dalla pelle spenta alle macchie cutanee fino alle piccole rughe. La particolarità di questo peeling enzimatico consiste nell’effetto a lunga durata, che si ottiene attraverso la diffusione protratta nel tempo dei principi attivi. Con l’utilizzo regolare del prodotto, questo effetto porta, in poche settimane, ad un miglioramento radicale dell’aspetto cutaneo. Il risultato è chiaramente visibile: una pelle più fresca e senza macchie.

Ingredienti principali

Il complesso enzimatico di papaya possiede proprietà cheratolitiche, molto preziose all’interno di creme, gel e maschere ad effetto idratante

L’algina è un catalizzatore di acqua presente nelle alghe marine, che preserva attivamente dalla disidratazione cutanea e che, dopo la detersione, non lascia la sensazione di pelle tesa o secca.

Utilizzo

Utilizzare Peeling Enzymatique più volte a settimana sulla pelle pulita del collo e del viso. In caso di pelle sensibile, é sufficiente una sola applicazione a settimana. Evitare la zona del contorno occhi. Lasciar agire almeno 5 minuti. Infine risciacquare con acqua tiepida

Biosthetique
004166